Liga, pari tra Villarreal ed Espanyol, poker della Real Sociedad

LIGA POSTICIPI / MADRID (Spagna) – Non cambia di molto gli equilibri il posticipo della Liga tra Villarreal e Espanyol, la classifica resta quella che era susseguita ai match di oggi pomeriggio, salvo il piccolissimo passo del ‘Sottomarino giallo’ verso la salvezza. La compagine catalana invece rimane a 6 punti di distanza dal Malaga, attualmente la quarta forza che rappresenta la soglia Champions League

Cambia molto di più invece l’altro posticipo, quello tra Real Sociedad e Rayo Vallecano, finito sul punteggio di 4-0 per la squadra di casa. La formazione di San Sebastian conquista 3 punti che le permettono di staccare proprio il Villarreal e superare Betis e Granada, allontanandosi dalla zona rovente della classifica grazie ai gol di Agirretxe, Zurutuza, Griezmann e Vela.

CLASSIFICA: Real Madrid 78, Barcellona 72, Valencia 47, Malaga 47, Levante 44, Osasuna 43, Espanyol 41, Atletico Madrid 39, Siviglia 39, Getafe 39, Athletic Bilbao 38, Vallecano 37, Maiorca 36, Real Sociedad 36, Betis 35, Granada 34, Villarreal 32, Saragozza 28, Gijon 25, Santander 25.

N.G.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *