Inter-Genoa, Milito punta tutto su Zarate

INTER GENOA MILITO STRAMACCIONI ZARATE/ MILANO – Inter-Genoa è la sua partita. Diego Milito non ha deluso le aspettative mettendo a segno una fantastica tripletta nel pirotecnico 5-4 di San Siro. L’attaccante nerazzurro al termine del match, ai microfoni di ‘Mediaset Premium’ ha esternato tutta la sua soddisfazione per i 3 punti ritrovati: “Siamo contenti per la vittoria. Ci voleva, dopo i tanti punti persi per strada. Molto del merito è sicuramente di Stramaccioni che in settimana è stato molto bravo nonostante la giovane età. E’ riuscito a portare entusiasmo nel gruppo e questo si è visto oggi.

Terzo posto? ci proveremo fino alla fine la qualificazione in Champions League è un obiettivo, mi auguro che questa vittoria ci dia morale. Dobbiamo provare a vincerle tutte.

Secondo tempo sottotono? Sicuramente nella ripresa abbiamo avuto un calo fisico. D’altronde anche a Torino avevamo giocato un buon primo tempo prima di calare nella ripresa. Sarà una questione mentale: il gol ci ha messo un po’ di paura soprattutto perché la vittoria mancava da tempo.
Niente festeggiamenti dopo i gol? Esultare era impossibile. Ho tanto rispetto per il Genoa, questa società mi ha dato tantissimo e non potevo mancarle di rispetto visto il bene che le voglio.

Zarate? Speriamo che resti è un giocatore fantastico, sa saltare l’uomo e non è da tutti. Penso che abbia solo bisogno di fiducia, quella fiducia che oggi Stramaccioni gli ha dato. Mi auguro che ci dia una grossa mano fino al termine della stagione”.

M.S

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *