Calciomercato, esclusivo: le risposte di Sugoni agli utenti Facebook

CALCIOMERCATO RISPOSTE SUGONI FACEBOOK / MILANO – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Giuseppe Di Raffaele: Zapata per il Napoli è più di un’idea?
“Ciao Giuseppe, il Napoli segue più giocatori dell’Udinese sia di oggi che di ieri. Perciò decisamente più Benatia (e magari Cuadrado) che Zapata”.

Maurizio Pinna: Al Parma, dopo il colpo Ninis può arrivare anche Amauri?
“Tra Amauri e il Parma l’amore non è mai finito. A giugno il suo contratto con la Fiorentina scadrà e a quel punto (visto che il rinnovo sembra difficile) tutto sarà possibile: anzi a quel punto il Parma sarebbe probabilmente davanti a tutti”.

Guarino Salvatore: E’ possibile uno scambio tra Inter e Roma con protagonisti Maicon e Josè Angel?
“Ciao Guarino, ipotesi suggestiva e fantasiosa…troppo forse…quasi da fantamercato”.

Francesco Castiglia: Tre nomi per la Juve, uno per reparto?
“Limitiamoci al centrocampo e all’attacco, visto che in difesa Caceres ha già dimostrato di poter far bene e Barzagli dovrebbe rinnovare. Direi Gaitan e Asamoah sono sicuramente obiettivi in mezzo. Davanti un top player: quindi Suarez, van Persie, magari uno dei due del Real. Piace molto Jovetic, ma è praticamente impossibile da raggiungere”.

Alessandro Sugoni

Sugoni risponde

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *