Musica, ecco il nuovo album di Manson: ‘Born Villanin’. Special guest Johnny Depp…

MUSICA BORN VILLAIN MANSON / ROMA – Il nuovo album dei ‘Marilyn Manson‘ dal titolo ‘Born Villain‘, sarà pubblicato tra il 27 aprile ed il 1 maggio (a seconda delle esigenze del mercato nazionale).

 

All’interno del lavoro, naturalmente, sarà presente anche il singolo trasmesso in anteprima il 7 marzo a Los Angeles, presso KROQ, e che è già disponibile su iTunes dallo scorso 13 marzo. Molta è la curiosità sulla cover del brano di Carly Simon, ‘You’re so vain‘, a causa della partecipazione di Johnny Depp alla batteria, amico di lunga data di Manson. Sulla vicenda, il ‘Reverendo’ ha dichiarato all’emittente MTV: “Abbiamo deciso di fare una cover che abbiamo pensato sarebbe stata ironica. Lui ha suonato batteria e chitarra solista, io ho suonato la chitarra e ho cantato. E’ un bonus track del mio nuovo disco, e nel video probabilmente ci guarderemo l’uno con l’altro in uno specchio”.

Pronti anche i due appuntamenti italiani del cantante che si esibirà a Padova il prossimo 7 giugno e a Milano l’11 luglio.

 

Questa la tracklist di ‘Born Villain’:

1. Hey, cruel world…

2. No reflection

3. Pistol whipped

4. Overneath the path of misery

5. Slo-Mo-Tion

6. The gardner

7. The flowers of evil

8. Children of Cain

9. Disengaged

10. Lay down your goddamn arms

11. Murderers are getting prettier every day

12. Born villain

13. Breaking the same old ground

Bonus track: You’re so vain.

 

Emiliano Tarquini

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *