Mercato Inter, stasera 007 nerazzurro osserverà Bielsa e sei calciatori

MERCATO INTER 007 NERAZZURRO VEDRA’ SCHALKE04-BILBAO: BIELSA E SEI CALCIATORI NEL MIRINO / MILANO – Un osservatore dell’Inter stasera assisterà alla partita tra Schalke04 e Athletic Bilbao, quarto di finale di Europa League. Nel mirino il tecnico della formazione spagnola, Marcelo Bielsa, e sei calciatori.
Tra le fila degli spagnoli sono osservati speciali Javi Martinez, 23 anni, regista che Bielsa ha inventato centrale difensivo; Iker Munain, prima-seconda punta di 19 anni; Ander Herrera, 22 anni, interno destro sinistro con corsa e qualità e Fernando Llorente, bomber di 27 anni che però ha un costo elevato.
Tra i tedeschi invece piace il peruviano Farfan, 27 anni, in scadenza nel prossimo giugno e il 25enne José Manuel Jurado.

Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Bielsa sulle voci che lo accostatno alla panchina interista ha ammesso: “E’ un’ipotesi. E per tutti gli anni che ho vissuto in questo mondo e facendo questo lavoro so che la miglior cosa da fare adesso è non fare dichiarazioni su una possibilità che ora non è concreta”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *