Mercato Juventus, Jovetic, Hernanes e non solo…

CALCIOMERCATO JUVENTUS, JOVETIC ED HERNANES / TORINO – La Juventus vira su Stevan Jovetic. Come riporta ‘TuttoSport’ infatti sarebbe lui il prossimo obiettivo individuato dai dirigenti bianconeri; un fuoriclasse da aggiungere ad una rosa già competitiva per regalare a Conte quel qualcosa in più. L’operazione Jovetic potrebbe essere facilitata per due motivi. Primo la situazione di caos della Fiorentina. Lui non sta più bene a Firenze e a giugno, visto anche l’addio di Corvino, potrebbe chiedere la cessione. I Della Valle ci pensano perchè con un bel bottino potrebbero rifondare la squadra. Poi perchè a Torino ad attenderlo ci sarebbe Mirko Vucinic, compagno di nazionale che lo sta invogliando sempre più.

ALTRI NOMI – Nel caso dovesse farsi difficile la pista Jovetic ci si butterà su altri campioni. Il più ‘facile’ resta Luis Suarez, visto che ormai in Premier è diventato bersaglio di critiche ed il Liverpool stenta. Più allettanti ma anche più complicate le trattative per Arjen Robben, in scadenza 2013 e Mario Goetze, fresco di rinnovo col Borussia. Qui serviranno parecchi milioni anche se la qualità è garantita.

HERNANES A CENTRCAMPO – Un colpo i bianconeri vogliono piazzarlo anche in mediana. Il nome più affascinante è quello di Hernanes ma trattare con Lotito non sarà semplice. Si proverà ad inserire Krasic o Elia nella trattativa o in alternativa si cercherà di mettere da parte un pò di grana con cessioni varie quali Melo e Quagliarella nella speranza di convincere il presidente biancoceleste a lasciar partire il ‘Profeta’.

SEGUI LE NOSTRE NEWS ANCHE SU FACEBOOK! CLICCA QUI E DIVENTA FAN

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *