RadioCalciomercato.it, esclusivo Carlo Landoni: “Milan spacciato? Non direi. Il Barcellona…”

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO LANDONI / ROMA – Il Barcellona è arrivato a Milano. Si fermerà fino a giovedì (uno sciopero non consentirà ai blaugrana di ripartire subito) e domani affronterà il Milan a ‘San Siro’, da dove è uscito vincitore nel girone eliminatorio ma rendendosi inevitabilmente conto che i rossoneri hanno le carte in regola per essere uno degli avversari più pericolosi in Champions. Intervenuto in esclusiva a RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, Carlo Landoni, giornalista di ‘Mediaset Premium’ al seguito della compagine catalana, ha commentato così la super sfida.

ARRIVO BARCELLONA – “Il Barcellona arriva molto bene con la rosa al completo. Sono arrivati a Milano alle 12.05 e poi sono usciti dall’aeroporto da un’uscita secondaria per non imbattersi in alcuni disordini sindacali presenti nel capoluogo lombardo. Alle 19.00 si alleneranno e poi Guardiola penserà a sciogliere il dubbio, l’unico di formazione, relativo al ballottaggio tra Pedro e Sanchez“.

IL PRONOSTICO – In molti danno il Milan per spacciato contro la miglior formazione del Mondo: “A mio avviso qualche motivo per sperare il Milan ce lo ha. Anche se manca Thiago Silva, mi ricordo che nella famosa finale di Champions mancavano Baresi e Costacurta, e Capello riuscì comunque a vincere in maniera splendida. In più c’è un Ibrahimovic in uno stato di grazia impressionante. Si giocherà proprio nello stadio che ha visto l’ultima eliminazione dalla Champions del Barcellona“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *