RadioCalciomercato.it, esclusivo Pier Filippo Capello: “Mio padre vuole una sfida stimolante”

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO PIERFILIPPO CAPELLO / ROMA – Intervenuto in esclusiva ai microfoni di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, l’avvocato Pier Filippo Capello ha risposto alle nostre domande riguardanti il futuro del padre Fabio, da poco dimessosi dall’incarico di ct della Nazionale inglese. Ecco quanto detto da Capello.

CAPELLO CHELSEA – E’ delle ultime ore la notizia di un possibile approdo di ‘Don Fabio’ a ‘Stamford Bridge’: “Non c’è niente di vero, non ho ricevuto nessuna telefoanta, mio padre a volte non mi coinvolge nelle tratttive, ma ritengo che non ci sia niente di vero. I giornali inglesi sono bravi a costruire storie su uno spiffero”.

FUTURO – Capello sogna un progetto innovativo: “Una panchina che rappresenti una sfida stimolante sarebbe l’ideale, l’esperienza della nazionale inglese gli ha fatto ritornare la voglia di tornare ad allenare quotidianamente una squadra di club con un progetto serio”.

CAPELLO E I CLUB ITALIANI – “In questo momento esclude di allenare in Italia, poi il calcio è strano e tutto può cambiare molto velocemente”.

CAPELLO NAZIONALE – Sembra escluso per il momento un ritorno di Capello da ct: “Ci sono diversi tipi di nazionale con diversi tipi di obiettivi, se ci fosse una nazionale con un obiettivo particolare lo prenderebbe in considerazione, ma ora mio padre ha voglia di cimentarsi di nuovo in un club”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *