RadioCalciomercato.it, esclusivo Pagliari su Gabbiadini e Marilungo

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO PAGLIARI GABBIADINI / ROMA – L’ultimo turno di campionato ha rappresentato molto per il giovane Manolo Gabbiadini, che ha trovato il primo gol in Serie A con la maglia dell’Atalanta. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il suo agente Silvio Pagliari, per analizzare la gioia del primo sigillo nella massima serie e non solo. “C’è molta soddisfazione per il gol segnato – ha ammesso Pagliari -, soprattutto perché è arrivato sotto la curva dell’Atalanta. I nerazzurri stanno disputando una grandissima stagione: c’è un progetto importante, un buon allenatore ed una squadra forte. Per chi non aveva visto i meriti della galoppata dello scorso anno è stata una sorpresa, ma son convinto che la società confermerà quanto visto fino ad oggi”.

MERCATO INVERNALE – Lo scorso gennaio Gabbiadini sarebbe stato avvicinato da diverse squadre interessate al suo talento. A domanda diretta, Pagliari ha risposto a RadioCalciomercato.it: “Sono domande da fare al d.s. Marino, non a me. E’ un giocatore che ha sempre attratto l’interesse di altre società, non solo in Italia: per le sue qualità e per il suo ruolo è un prodotto raro. Questo dimostra che la società è forte e ha tenuto botta“.

MARILUNGO – Un altro assistito del procuratore FIFA è Guido Marilungo, frenato purtroppo da un infortunio importante: “La prossima settimana comincerà la riabilitazione. I tempi di recupero sono quelli di uno strappo muscolare: non ci voleva, perché stava facendo bene. E’ un giocatore con caratteristiche opposte a Gabbiadini, si trovava a meraviglia con Denis, ma si riprenderà il prossimo anno perché è giovane. Dovrà lavorare a testa bassa tutta l’estate, ma noi siamo marchigiani e abbiamo la testa dura”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *