Radiocalciomercato.it, esclusivo agente Acerbi: “Giocatore di prospettiva. Futuro? Troppo presto per parlarne”

Acerbi (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO AGENTE ACERBI CHIEVO CAZZOLA INTER JUVENTUS GENOA ATALANTA / ROMA – Diventato ben presto una delle sorprese più liete del campionato di Serie A, il difensore del Chievo Francesco Acerbi, in comproprietà con il Genoa, è ormai un vero e proprio uomo mercato in vista della prossima stagione. A parlare del suo futuro ci ha pensato il suo agente, Andrea Cattoli, intervenuto in esclusiva sulle frequenze di RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it.

Ecco quanto dichiarato dal procuratore su Acerbi e su un altro suo assistito, il centrocampista dell’Atalanta Riccardo Cazzola.

ACERBI – “Il suo gol di ieri è stato un po’ casuale, ma sono contento per lui. Sta giocando molto bene. Come ho già detto anche in passato può diventare un grande difensore in prospettiva. Futuro? E’ mancino, ha grande forza fisica, è normale che attiri club importanti. Ritorno al Genoa? Non sappiamo come sarà la squadra del prossimo anno, lo stesso per quanto riguarda Inter e Juventus. Non ho ancora parlato con nessuno, è troppo presto per parlare del prossimo anno. In questo momento il giocatore deve pensare a fare bene, poi vedremo”.

CAZZOLA – “Fino ad un anno fa aveva giocato solo in Lega Pro, l’impatto di giocare in Serie B e poi in Serie A è stato forte. Sono contento che stia facendo bene, Colantuono non l’ha ancora impiegato dal primo minuto, ma sta convincendo anche nel massimo campionato”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *