Juventus-Inter, Marotta: “I nostri scudetti sono stati conquistati sul campo”

Beppe Marotta (Getty Images)

JUVENTUS INTER MAROTTA CALCIOPOLI SCUDETTI / TORINO –  Il ‘derby d’Italia’ tra Juventus ed Inter non è mai una partita come le altre e a confermarlo è anche Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di ‘Sky’ a pochi minuti dal fischio d’inizio: “Il match di stasera ha un sapore speciale. Si può intuire dalla cornice di pubblico, la coreografia ed il calore mostrato dai tifosi già al momento del riscaldamento. Noi vogliamo onorare tutto questo regalando loro una gioia”.

LE POLEMICHE DI CALCIOPOLI –  “La società si è già espressa in maniera rigida ed intransigente: gli Scudetti li abbiamo conquistati sul campo, sono trofei alzati dai nostri capitani. Ciò detto, non è mio intento fare polemica, anzi, la risposta migliore credo vada data sul campo ed è questo ciò che abbiamo intenzione di fare. I professionisti che giocheranno oggi sono ragazzi esemplari, corretti, che non si lasceranno influenzare da polemiche che esulano il rettangolo di gioco”.

VUCINIC – Una battuta anche per l’attaccante più in forma della ‘Vecchia Signora’: “Ha bisogno di continuità. Ha caratteristiche per essere un grande giocatore”

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *