Roma, Sabelli: “Che felicita’ vincere in uno stadio del genere”

Alberto De Rossi (Getty Images)

ROMA PRIMAVERA SABELLI COPPA ITALIA / ROMA – Stefano Sabelli, terzino destro della Roma Primavera e protagonista nella vittoria della Coppa Italia contro la Juventus, ha parlato ai microfoni di ‘Gazzetta Giallorossa’:

LA VITTORIA – Il difensore si sofferma sul momento del fischio finale: “Il triplice fischio è stato un momento felice perchè ha ripagato delle sconfitte patite in Coppa Italia, Supercoppa e Torneo di Viareggio. Oltre la vendetta, è sempre bello vincere contro la Juventus e davanti ad una cornice di pubblico così bella. Al Viareggio forse eravamo meno preparati mentalmente e ci siamo fatti prendere troppo spesso in contropiede su due disattenzioni nostre, anche se loro hanno avuto altre occasioni. Nello spogliatoio, ieri, il mister ci ha detto di continuare a giocare cosi come stavamo facendo ma di finalizzare un po di più sotto porta, controllare le fasce e stare tranquilli”.

I FESTEGGIAMENTI – Felici ma non scomposti nel festeggiare la vittoria. Il giovane calciatore avverte: “Torniamo a pensare al campionato che è difficile. Non siamo bambini che si lasciano andare dopo una vittoria; qualcuno è andato a ballare mentre io invece ho passato una serata tranquilla con amiche e amici. Il mister si è fidato di noi e non ha fatto raccomandazioni”.

I COMPLIMENTI DI BRUNO CONTI – Sabelli ringrazia: “I complimenti fanno sempre piacere poi quando arrivano da un personaggio così importante è ancora più positivo. Io devo ringraziare lui, il mister e tutta la squadra per quello che stiamo facendo”.

IL RAPPORTO CON LUIS ENRIQUE – Importante la mano del tecnico asturiano sul settore giovanile giallorosso. Il terzino confessa: “Il mister ci ha chiamato e fatto i complimenti, così come Baldini e tutta la società. Speriamo la prossima stagione di essere in prima squadra. Dipende tutto da me”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *