RadioCalciomercato.it, esclusivo Ruffo su calcioscomesse

Sculli (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO RUFFO SU INTERVISTA ILIEVSKI / ROMA – “Non ho mai parlato conSculli e Mauri“: questa la versione raccontata da Hristijan Ilievski, personaggio nell’inchiesta sul calcioscommesse della Procura di Cremona, a Federico Ruffo, giornalista della tramissione ‘Agorà’. Rufforacconta l’incontro con il latitante in esclusiva per ‘RadioCalciomercato.it‘: “Ho incontrato una personaggio pittoresco che in Macedonia vive da uomo libero visto che lì non c’è l’estradizione. Durante l’intervista ha continuato a scommettere e ha anche guadagnato molti soldi”

MAURI E SCULLI – Ruffo riferisce quanto raccontato da Ilievski durante l’intervista: “Ha smentito di aver parlato con Mauri e Sculli per la famosa Lazio-Genoa, anzi mi ha incontrato proprio per smentire quanto pubblicato nell’articolo di Repubblica. Ha affermato di non aver mai incontrato i due calciatori, ha detto che era a Roma e di aver saputo che il risultato della partita era abbastanza prevedibile. Mi ha poi raccontato di essere andato a Formello per incontrare qualcuno, ma di non esserci riuscito”.

SISTEMA ITALIANO – Nell’intervista raccolta da Ruffo, Ilievski afferma di non aver mai corrotto nessuno: “Mi ha riferito – dichiara il giornalista di ‘Agorà alla web radio di Calciomercato.it – che non ha mai corrotto nessuno e di essersi semplicemente inserito in un sistema già esistente e non solo in Italia. Ha anche parlato della sua intenzione di volersi costituire, ma tra qualche mese. Mi ha parlato di presidenti di piccole squadre che quando ormai la situazione in classifica è definita si metterebbero d’accordo per un dato risultato sul quale scommettono all’estero per rientrare dei costi sostenuti durante la stagione”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *