Napoli, De Laurentiis: “Finale di coppa Italia potrebbe non giocarsi a Roma”

De Laurentiis (Getty Images)

NAPOLI DE LAURENTIIS FINALE COPPA ITALIA / NAPOLI – Il suo obiettivo è chiaro: andare a Pechino a giocarsi la supercoppa italiana. Aurelio De Laurentiis fissa il vero traguardo del Napoli: ” Per me sarebbe il vero trofeo – dichiara ai microfoni di ‘Radio Marte’ -. Mi piacerebbe essere a Pechino, sono 15 anni che parlo della Cina: sarebbe una vera celebrazione”.

Prima della Cina però c’è da affrontare la finale di coppa Italia contro la Juventus: “Abbiamo vissuto tante serate importanti con i bianconeri, abbiamo anche fatto la serie B insieme. Giocheremo in uno stadio grande, l”Olimpico’, vedremo se avrà le caratteristiche per ospitarci: da quanto riesco a capire ci sono pochi posti per una manifestazione che già fa tanto parlare”.

Il patron azzurro rivolge un appello ai tifosi: “Devono stare tranquilli, i biglietti al momento non sono in vednita e bisognerà aspettare almeno il 10 maggio. Probabilmente le forze dell’ordine daranno accesso solo a chi ha la tessera del tifoso e quindi invito tutti a farla, anche se sono stato sempre contrario. Ora dicono che si giocherà aRoma, ma potrebbe anche essere MilanoParigi o Londra. Lunedì mi incontrerò con Andrea Agnelli e cercheremo di non farci scavalcare: non siamo le marionette di nessuno”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *