Juventus-Inter, Chiellini: “Con i nerazzurri la rivalita’ piu’ grande

Giorgio Chiellini (Getty Images)

JUVENTUS CHIELLINI INTER / ROMA – Giorgio Chiellini, bandiera della Juventus e della nazionale, ha parlato a ‘Sky Sport’ del Derby d’Italia‘ tra la squadra bianconera e l’Inter in programma per domenica.

RANIERI E L’INTER – Il difensore si è soffermato sul suo rapporto con il tecnico romano ai tempi in cui allenava la ‘Vecchia Signora’: “Ho imparato molto da lui, mi ha fatto crescere e gli devo veramente tanto”. Sul momento nerazzurro ha invece affermato: “Dal punto di vista mediatico, forse questa sfida ha perso un po’ di fascino rispetto al passato ma loro sono sempre la nostra grande rivale. Anche nello spogliatoio, ne abbiamo parlato molto in settimana. Stanno attraversando un periodo difficile ma nella partita secca rimangono una squadra pericolosa anche adesso. Noi, però, abbiamo una consapevolezza maggiore dei nostri mezzi rispetto alle precedenti sfide”.

IL MOMENTO BIANCONERO – Chiellini è poi passato a parlare dello stato di forma della sua squadra: “La nostra speranza è quella di ripetere il cammino dell’Inter che nel 2005 iniziò dalla Coppa Italia un percorso che l’ha poi portata sul tetto del mondo. Da questa stagione, vogliamo aprire una nuova era, una nuova alba”.

VUCINIC – Infine, dedica un pensiero al suo compagno di squadra finalmente protagonista in bianconero: “Dopo i fischi della partita contro il Chievo ora è più responsabilizzato. Nella nostra squadra è lui quello che sa saltare l’uomo ed inventare”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *