RadioCalciomercato.it, esclusiva A.Merz: “Ecco il mio fioretto: se la Juve vince lo scudetto…”

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVA ALESSIA MERZ / ROMA – Procede velocemente il countdown verso la semifinale di ritorno di Coppa Italia tra Juve e Milan. Ai microfoni di RadioCalciomercato.it, web radio ufficiale di Calciomercato.it,  è intervenuta l’attrice e showgirl italiana, Alessia Merz, tifosa bianconera doc:

PASS PER LA FINALE DI COPPA ITALIA – “Dopo i pessimi risultati delle ultime stagioni l’eventuale finale in Coppa Italia sarebbe di sicuro un bel traguardo. Non avrei scommesso un solo euro su una stagione così esaltante. Del Piero? Uno come lui merita un palcoscenico così prestigioso. Alex non ha mai fatto polemiche e accetta sempre le scelte del mister, è la nostra vera bandiera sia dal punto di vista sportivo che da quello umano. Speriamo faccia anche gol questa sera”.

PROMESSA – “Cosa faccio se la Juve vince lo scudetto? Non posso più promettere uno spogliarello, perchè non ho più l’età e ci sono anche dei bambini nella mia vita. Magari si potrebbe fare un pellegrinaggio a Torino a piedi, sono anche una cui non piace camminare, o rinunciare al cioccolato per un mese”.

DERBY IN FAMIGLIA – Alessia è sposata con l’ex calciatore Fabio Bazzani: “Mio marito è milanista, ma sarebbe disposto a rinunciare alla finale di Coppa Italia pur di vincere sugli altri due fronti. Sarò più agguerrita io”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *