Napoli-Siena, Mazzarri lancia Lavezzi e sull’Udinese…

Mazzarri (Getty Images)

NAPOLI SIENA CONFERENZA MAZZARRI / NAPOLI – Non ha ancora deciso l’undici che andrà alla conquista della finale di coppa Italia: Walter Mazzarri alla vigilia di Napoli-Siena deve fare i conti con le precarie condizioni di diversi calciatori. In conferenza stampa il tecnico azzurro dichiara: “Lavezzi ci sarà certamente, nelle scelte conteranno poi il minutaggio e il dispendio di energie fisiche e mentali”.

TIFOSI – Mazzarri chiede al pubblico di sostenere la squadra nella rimonta: “Occorrerà l’aiuto dell’ambiente: i tifosi devono dare una mano ai calciatori a mantenere la calma fino alla fine della partita. Sarà una gara bloccata e sarà importante non farsi prendere dalla frenesia: occorrerà giocare a velocità elevata, ma stare attenti ai loro contropiedi”.

UDINESE – L’allenatore toscano ritorna sulla sfida di domenica sera contro l’Udinese e sulle polemiche contro la direzine di Rocchi: “Ho parlato con il presidente del Parma Ghirardi e ho detto che contro di loro siamo stati favoriti dall’arbitro, ma le polemiche dei friulani non le capisco: serve maggiore equilibrio”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *