Mercato Psg, Ancelotti: “Ecco il bomber che cerchiamo…”

Ancelotti (Getty Images)

MERCATO PARIS SAINT GERMAIN ANCELOTTI SU FUTURO E PASTORE / PARIGI (Francia) – Dopo i primi tre mesi alla guida del Paris Saint Germain per Carlo Ancelotti è già tempo di bilanci, con un occhio rivolto al futuro: il tecnico italiano in un’intervista a ‘Le Figaro’ parla di come si è ambientato in Francia e del futuro del club parigino. “Dopo i primi mesi posso dire si essere felice qui – afferma l’ex allenatore del Chelsea-. C’è grande entusiamo. Ho un contratto fino al 2014 e spero di prolungarlo, anche se dipenderà dai risultati”.

MERCATO – Ancelotti parla anche delle ambizioni e del mercato che farà il Psg, svelando l’indentikit di uno degli obiettivi per la prossima stagione (Pato l’indiziato numero uno): “Miriamo a comprare buoni calciatori, indipendentemente dalla nazionalità, anche se la colonna vertebrale della squadra deve essere francese. Puntiamo a un mix tra giovani e calciatori di esperienza, anche se attualmente non abbiamo un settore da rinforzare in particolare. Siamo alla ricerca di un grande attaccante: sarà un talento giovane”.

PASTORE – In attesa dei futuri campioni, Ancelotti si coccola Javier Pastore: “È un grande calciatore, anche se non è a livello di Messi. È capace di giocare in diversi ruoli e ha i numeri per diventare un giocatore fantastico per il Psg”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *