Diretta Coppa Italia, Juventus-Milan, segui la cronaca live

DIRETTA COPPA ITALIA JUVENTUS MILAN / TORINO – Dopo il 2-1 dell’andata in casa del Milan, la Juventus arriva nel suo stadio come favorita per conquistare il posto per la finale di Coppa Italia. La semifinale di ritorno arriva dopo tre big match stagionali con 2 vittorie bianconere e 1 pareggio, quello delle polemiche arbitrali, che si è lasciato dietro un polverone capace di scuotere i rapporti tra le due società. Il nuovissimo impianto torinese, dove la squadra di Conte non ha ancora perso, si prepara ad assistere ad una gara avvincente tra le prime due della classe in questo momento nel nostro calcio. Nel Milan sembra essere sciolto il dubbio Ibrahimovic: lo svedese ha battuto la febbre e ci sarà, insieme ad El Shaarawy, al centro dell’attacco di Massimiliano Allegri.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Storari; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, De Ceglie; Vidal, Pirlo, Giaccherini; Pepe, Del Piero, Vucinic. All.: Conte.

MILAN (4-3-1-2): Amelia; Antonini, Mexes, Thiago Silva, Mesbah; Aquilani, Muntari, Nocerino; Emanuelson; El Shaarawy, Ibrahimovic. All.: Allegri.

ARBITRO: Orsato di Schio.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *