VIDEO – Speciale Calcio e Tv: Panucci cambia mestiere. Una lacrima sul viso di Tramontana

SPECIALE CALCIO E TV / ROMA – Torna anche quest’anno ‘Speciale Calcio e tv’, la rubrica di Calciomercato.it dedicata al meglio del calcio in televisione. Gaffe ridicole, gag tragicomiche e curiosità: tutto su mondo del pallone e dei suoi protagonisti in campo e dietro le quinte. In questo episodio il nuovo mestiere di Chriastian Panucci e la lacrimuccia di Tramontana.

PANUCCI DS – E’arrivato il momento di cambiare mestiere per Christian Panucci. La parabola dell’ex difensore romanista continua, sempre e naturalmente all’interno del mondo del calcio. Prima calciatore, poi giornalista ed opinionista di ‘Sky Sport’ e addeso, tra poco, direttore sportivo. Quelle di ieri pomeriggio sono le state probabilmente le ultime partite in cabina di commento per Panucci che a breve inizierà una nuova vita e a ‘Sky’, dove ha lasciato il cuore, qualcuno sente già un pò di nostalgia. “Christian, stai già pensando al Palermo èh?, lo punzecchia scherzosamente il conduttore Sandro Sabatini. Lui però è decisamente imbarazzato e cerca di smorzare subito le voci. “Nooo ma che dite (rosso come un peperone) non mettiamo in giro false notizie! Dove eravamo rimasti…all’Inter giusto?”, ridacchia prova a cambiare discorso. “Dai, ma ti piacerebbe lavorare col tuo amico Montella, in rosanero: “Vincenzo è un grande amico, una bella persona, sarebbe bello lavorare insieme…”, poi si accorge di lasciar volare troppo la fantasia e si placa: “Ma che dico! Sono solo mie idee…altrimenti qua mi licenziano ancor prima di assumermi”. E allora visto che sotto sotto qualcosa si muove, perchè da oggi lui sarà il nuovo team manager di Zamparini. Bye bye ‘Sky’!.

UNA LACRIMA SUL VISO – ‘Una lacrima sul viso’ cantava Bobby Solo. E non c’è più canzone azzeccata per descivere lo stato d’animo di Filippo Tramontana, l’interista doc di ‘Diretta Stadio’ su ‘Sette Gold’, dopo l’ennesima delusione interista di questa stagione. E tutto è arrivato così in fredda, come un pugnale nella schiena, perchè sembrava che i nerazzurri dopo il gol di Milito contro il Marsiglia a ‘San Siro’, potessero dare un senso alla loro stagione. E invece niente; quando tutto gira storto non c’è modo per risollevare le cose se non quello di portare in fondo una stagione e ripartire con le idee chiare. Nel primo tempo l’animo di Tramontana si accende sulle due colossali occasioni dei nerazzurri: “Mandandaa…Mandandaa!! Non ci posso credere!”. E gi da qua forse si doveva aspettare che qualcosa di stregato ci doveva pure essere quella sera. Poi il gol di Milito e la liberazione ma quando i supplementari erano lì a pochi secondi ecco la doccia fredda: Brandao-gol e ciao ciao Champions: “Ve l’ho detto iooo… non diciamo che ci sono i supplementari!”, e poi il silenzio, la rabbia, cartelline e fogli volati via, imprecazioni in sottofondo e sul quel viso anche una lacrimuccia…

VIDEO – Inter-Marsiglia commentata da Tramontana a ‘Diretta Stadio’

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *