Catania-Lazio, Montella: “Gara importante ma per me non e’ un derby”

Vincenzo Montella (Getty Images)

CATANIA LAZIO MONTELLA DERBY / CATANIA – E’ un Vincenzo Montella rilassato quello intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match che vedrà il Catania affrontare la Lazio.

LA SFIDA – Il tecnico rossoblu, con un importante passato da calciatore ed allenatore nella Roma, non vive questa partita come un derby: “E’ passato tanto tempo, non lo sento così. Per noi è una gara importante e dobbiamo stare attenti. Loro hanno qualche assenza ma l’organico è di tutto rispetto e vorranno riscattare la sconfitta contro il Bologna“.

LA CLASSIFICA – Montella mantiene i piedi per terra e non si sbilancia sui risultati della squadra: “Prima raggiungiamo la salvezza poi potremmo alzare un po’ l’asticella. Ma stiamo attenti a non commettere errori”.

LA SQUADRA – L’allenatore ha poi parlato dello stato di forma di alcuni elementi della rosa: “Barrientos domenica non era al top e io l’ho spremuto un po’. Suazo non è ancora pronto per disputare una gara così importante. Llama, invece, si è ormai ripreso dall’infortunio ed è in continua ascesa. Almiron non è al 100% ma spero di recuperarlo al più presto. Per sostituire Motta c’è la soluzione Bellusci oppure potrei arretrare Izco.

LITE LO MONACO-PULVIRENTI – No comment, infine, sulla discussione tra il direttore sportivo ed il presidente: “Sono questioni sulle quali non voglio entrare”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *