RadioCalciomercato.it, esclusivo De Napoli: “Azzurri più forti del Chelsea, ma…”

Lavezzi e David Luiz (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO DE NAPOLI CHELSEA NAPOLI / ROMA – Era in campo a Mosca quando ilNapoli di Maradona venne eliminato ai calci di rigori dallo Spartak Mosca negli ottavi di finale della Coppa di Campioni e sperava che la formazione di Mazzarri potesse aver miglior fortuna contro il Chelsea: Nando De Napoli, ex centrocampista degli azzurri e del Milan, esprime tutta la sua delusione per il risultato dello ‘Stamford Bridge’. Dai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it‘, l’ex partenopeo dichiara: “Il Napoli meritava di passare il turno. Nei primi venti minuti ha giocato bene, ha fatto paura al Chelsea, poi purtroppo è sparito. Hanno fallito gli uomini chiave, anche se devono solo essere ringraziati per quanto fatto. Non credo che la sconfitta sia dovuta alla mancanza di esperienza: sul campo il Napoli si è fatto rispettare e poteva passare”.

MAGGIO – De Napoli individua nell’infortunio di Maggio uno dei momenti chiave della sfida: “La sua uscita è stata importante per la squadra e ha favorito il Chelsea. Però, ripeto, nelle due partite il Napoli si è dimostrato più forte degli inglesi ed ero convinto che passasse il turno. Con l’esonero di Villas Boas i ‘Blues’ sono cambiati, la squadra ha trovato più determinazione”.

CAMPIONATO – Archiviata la favola Champions, il Napoli dovrà provare a conquistare in campionato il terzo posto: “Ora bisogna vedere la reazione dopo la batosta europea – afferma De Napoli ai microfoni della web radio di Calciomercato.it -: società e tifosi devono stare vicini alla squadra perché c’è bisogno di tutti per poter arrivare al terzo posto. Cosa manca per essere un grande squadra? Ci vogliamo calciatori importanti non solo in attacco, ma anche a centrocampo e in difesa. Non me ne vogliano HamsikCavani Lavezzi, ma non sono campioni come lo erano Maradona e Careca”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *