Roma, infortunati: De Rossi e Rosi ok, Totti in dubbio…

ROMA INFORTUNATI TOTTI DE ROSSI / ROMA – Dopo aver interrotto anzitempo la seduta di ieri, Totti (affaticamento al flessore sinistro) e De Rossi (fastidio al calcagno del piede destro) si sono recati stamane presso la clinica privata ‘Villa Stuart’, per una visita di controllo. In attesa di un comunicato ufficiale, dallo staff giallorosso trapela comunque discreto ottimismo soprattutto per quel che riguarda il numero 16: grazie infatti ad un paio di scarpini particolati, il centrocampista di ostia sarà quasi certamente in campo contro il Genoa. Alcuni dubbi li destano invece ancora le condizioni del capitano.

Soltanto uno spavento per Osvaldo che aveva interrotto la seduta per un problema alla gamba sinistra per poi riprenderlo tranquillamente.
Buone notizie anche da Heinze e Borini che hanno svolto lavoro differenziato – ma non sono in dubbio – insieme a Miralem Pjanic, Burdisso e Juan che proseguono il loro percorso di recupero fisioterapico. Pienamente recuperato infine Rosi (assente ieri dall’allenamento): l’esterno si è allenato regolarmente con i compagni.

F.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *