RadioCalciomercato.it, esclusivo Ugolini (Sky Sport) su Chelsea-Napoli

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO UGOLINI CHELSEA NAPOLI / ROMA – Stasera sarà il momento della sfida tanto attesa tra Chelsea e Napoli, con la capitale inglese letteralmente invasa dai tifosi azzurri, speranzosi grazie al vittorioso 3-1 dell’andata. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Massimo Ugolini, giornalista di ‘Sky Sport’, per fare il punto sulla partita a poche ore dal fischio d’inizio.

GRANDE ATTESA – “C’è tanta napoletanità stasera – ha ammesso Ugolini -, una grande attesa a Londra con tanti tifosi, troppi rispetto alla disponibilità dello ‘Stamford Bridge’: sono in 5000, ma la situazione dell’ordine pubblico finora è sotto controllo. E’ una sfida importante per la storia del Napoli, un qualcosa di incredibile e impensabile all’inizio di campionato”.

TATTICA CHELSEA Ugolini analizza la sfida che attende gli azzurri: “I primi venti minuti saranno fondamentali: il Chelsea metterà in campo cattiveria agonistica, avrà la spinta dei tifosi, con la voglia di Di Matteo e dei senatori di cancellare il passato recente. Si tratta di ostacoli che il Napoli dovrà superare con rispetto ma non paura, altrimenti rischierà di prendere un’imbarcata”.

ATTENZIONE AI CALCI DA FERMO – L’allarme maggiore può arrivare dallo strapotere fisico dei ‘Blues’: “Un problema potrà arrivare dai calci da fermo: Drogba e David Luiz sono molto forti sulle palle inattive. Mazzarri ha preparato bene la partita, che non sarà una passeggiata: il vantaggio è importante ma non mette la qualificazione al sicuro. Se il Chelsea giocherà da Chelsea sarà dura, ma il momento di forma di Cavani e Lavezzi può consentire al Napoli di fare l’impresa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *