Calciomercato, esclusivo: le risposte di Sugoni alle domande di Facebook

DOMANDE FACEBOOK ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Esmir Omeragic – Dzeko si potrebbe muovere dal City? Se sì, dove potrebbe andare?

“Ciao Esmir, credo che molto del mercato del City dipenderà da questo finale di stagione, che potrebbe essere esaltante ma anche completamente deludente. Abbastanza deludente è stata comunque di certo la stagione di Dzeko. Quindi credo proprio che se arrivasse un’ offerta interessante, il City la prenderà in considerazione. Credo che possa essere destinato a rimanere all’estero, mi sembra aver perso un po’ di appeal per il mercato italiano”.

Antonino Armata – Che possibilità ci sono di vedere Higuain con la maglia della Juve?

“Su Higuain prima di tutto bisognerà capire le intenzioni del Real. Se davvero dovesse decidere di lasciarlo partire, sarà solo per una cifra molto alta. La Juve lo tiene ovviamente d’occhio, come altri top player in attacco. Ma attenzione anche alla concorrenza possibile del Paris Saint-Germain, che comunque continua sempre a pensare a Pato come primo obiettivo”.

Besir Shala – Se fossi un procuratore porterei Granit Xhaka del Basilea in Italia, è un ottimo giocatore non me lo farei scappare!

“Besir, ma sei un intenditore!!! Al Basilea ci sono molti giovani interessanti e la strepitosa Champions che sta disputando la squadra svizzera ne è la dimostrazione. Su Xhaka sta lavorando da tempo la Juve, che ora – nella corsa al giocatore – è davanti a tutti”

Marco Cocciolo – Il Milan può acquistare Balotelli il prossimo anno?

“Balotelli e il Milan sono due nomi destinati ad essere accostati in un futuro non so quanto prossimo. Ancora mi sembra un po’ presto e credo che Mario continuerà nel City (soprattutto in un City vincente e con Mancini ancora come guida).

Alessandro Sugoni

Domande Facebook

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *