RadioCalciomercato.it, esclusivo Pardo (Mediaset Premium) su Inter-Marsiglia e prossimo allenatore nerazzurro

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO PARDO / ROMA – Intervenuto in esclusiva a RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, il noto giornalista di ‘Mediaset Premium’ Pierluigi Pardo ha fatto il punto della situazione in casa Inter, parlando dell’imminente sfida di Champions League contro il Marsiglia e della situazione relativa agli allenatori accostati alla panchina che ora è di Claudio Ranieri.

INTER MARSIGLIA – “L’Inter è in netta ripresa, ha uno spirito diverso, il risultato dell’andata è rognoso, ma sono ottimista perchè il Marsiglia è in una condizione non buona, dopo le ultime sconfitte consecutive in Ligue 1”.

SENATORI NERAZZURRI – “Si è vista la voglia di tornare a vincere dei senatori, l’Inter ha la stessa ossatura del triplete anche se con qualche anno in più, da Milito a Zanetti a Julio Cesar, tutti vogliono tornare a vincere”.

PROSSIMO ALLENATORE INTER – “Ci sono molte variabili per il prossimo allenatore nerazzurro, Ranieri ha una clausola relativa alla qualificazione ai quarti di Champions, non si può sottovalutare nessuna soluzione, anche la conferma di Ranieri, Villas Boas può essere un’ipotesi anche se Blanc sarebbe una soluzione molto gradita a Moratti, soprattuto dal punto di vista affettivo. Attenzione alla soluzione Montella, autore di un grande campionato con il Catania“.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *