Mercato Inter, Capello: ‘Non ho incontrato Moratti’

MERCATO INTER; PARLA CAPELLO / MILANO – Non ci sarà l’Inter nel suo futuro. Dichiarazioni di facciata o meno, Fabio Capello allontana l’Inter come sua prossima destinazione. L’ex cittì della nazionale inglese nega qualsivoglia contatto con il club nerazzurro e il patron Moratti: “Ho lasciato da circa un mese l’Inghilterra, sono rilassato e in attesa per il momento – ha sottolineato Capello a ‘Sky Sport’ -. L’Inter? È una bugia grandissima, lo escludo al cento per cento. A Londra abito vicino al ristorante dove di solito cena Moratti e questo ha forse ingannato qualcuno. Ma non c’è niente di vero”, ha chiosato il tecnico di Pieris.

Capello si pronuncia anche sulla corsa scudetto e sulla possibile’ fuga’ verso il tricolore del Milan di Allegri: “È un momento importante. Per la Juventus sarà difficile rincorrere nella parte finale di campionato – ha sottolineato -. A parte la gara di Londra contro l’Arsenal, il Milan ha trovato consapevolezza nei propri mezzi e la giusta determinazione. Ibrahimovic? L’ho portato io in Italia, alla Juve. È uno dei migliori giocatori al mondo, quando vuole è capace di fare la differenza. Ha tutto: fisico e tecnica, difficile trovare uno così possente con quella qualità. Confronto con van Basten? Lui gioca più di fioretto, è più spettacolare nella giocata. Tecnicamente sono dello stesso livello, però l’olandese era molto più concreto in fase di finalizzazione”.

Infine, Capello ‘spegne’ le speranze del patron rossonero Berlusconi sulla possibilità di vedere un giorno Cristiano Ronaldo indossare la maglia del Milan: “Ho paura che resterà solo un sogno – ha concluso -. Come per Messi, credo sia quasi impossibile che venga a giocare in Italia”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *