Serie B, Bari-Reggina 2-1: decide Stoian nel finale

Bari (Getty Images)

SERIE B BARI-REGGINA 2-1 STOIAN / BARI – Nonostante le penalizzazioni in classifica ed il continuo coinvolgimento nella vicenda calcioscommesse, il Bari risponde sul campo conquistando i tre punti nella difficile sfida contro la Reggina.

Una partita complicata, giocata dal Bari con grande intensità soprattuto nei primi minuti, quando Stoian al 4′ e Borghese al 9′ sfiorano immediatamente il vantaggio. Per la rete dell’1-0 biancorosso, però, bisognerà aspettare 37 minuti, quando De Falco con un gran tiro al volo porta in vantaggio i pugliesi di fronte ad una Reggina veramente poco incisiva.

La ripresa, però, si apre con un dominio di marca amaranto, con il giovane Armellino, al debutto in Serie B, subito pericoloso al 47′ e al 61′, quando sigla il gol del pareggio in favore di calabresi. Il Bari accusa il colpo e fatica a reagire, la partita sembra ormai destinata al pareggio, fino all’88’, quando il talento romeno Stoian approfitta di una respinta del portiere della Reggina Zandrini per firmare il gol che regala la definitiva vittoria alla formazione di Torrente.

BARI-REGGINA 2-1
37′ De Falco, 61′ Armellino (R), 88′ Stoian

BARI (4-3-3): Lamanna, Crescenzi, Borghese, Dos Santos, Crescenzi, Bogliacino, Romizi (dal 91′ Cavanda), De Falco, Galano (dall’80’ Defendi), Kutuzov, Stoian.
A disposizione: Koprivec, Gonzalez, Bellomo, Scavone, Polenta, Cerpitelli, Defendi, Cavanda. All. Torrente

REGGINA (5-3-2): Zandrini, Emerson, Angella, Freddi, D’Alessandro, Rizzato, De Rosa, Barillà, Armellino (dal 84′ Castiglia), Ragusa, A. Viola (dal 73′ Ceravolo).
A disposizione: Belardi, Melara, Castiglia, Ceravolo, Cosenza, Colombo, Di Lorenzo. All. Gregucci

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *