RadioCalciomercato.it, esclusivo Poggi: “Per restare ai vertici l’Udinese deve vincere a Novara”

Di Natale (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO POGGI SU UDINESE / ROMA – La forza del gruppo alla base dei successi dell’Udinese: l’ex attaccante friulano Paolo Poggi parla ai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it‘ della stagione bianconera, partendo dall’impegno di questa sera in Europa League. “L’Udinese – dichiara Poggi – è da diversi anni che partecipa alle competizioni europee, quindi sa come affrontare certe serata. Sono ai vertici del calcio italiano e possono contare su un leader come Di Natale”.

L’ex friulano trova somiglianze tra la sua Udinese e quella attuale: “Entrambe si basano sulla forza del gruppo unita alla presenza di qualche calciatore che fa la differenza. I calciatori che più mi piacciono? IslaFloro Flores,Asamoah, senza dimenticare BastaArmero: in squadra c’è vasta scelta”.

Domenica all’ora di pranzo la formazione di Guidolin è atteso dal Novara: “Hanno appena cambiato allenatore, sembra una sfida dal risultato scontato ma non è così. Certo se l’Udinese punta al vertice, non può sbagliare la partita”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *