RadioCalciomercato.it, esclusivo Ferrari su Kakà, Pato e Blanc-Inter

Pato (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO FERRARI SU KAKA’ E PATO / ROMA – Sarà un Paris Saint Germainbrasiliano quello che Leonardo metterà a disposizione di Ancelotti: ne è convinto Fabrizio Ferrari, agente Fifa e esperto di calcio francese. Dai microfoni di ‘RadioCalciomercato.it‘, Ferrari parte parlando delle voci su un possibile approdo di Blanc sulla panchina dell’Inter: “È un grandissimo tecnico e lo ha dimostrato nell’annata fatta a Bordeaux; anche a Euro 2012 sono sicuro che la Francia farà bene. Ha avuto dei contatti con l’Inter, ma si è trattato solo di telefonate amichevoli, non di lavoro”.

PSG – Il discorso scivola poi sul mercato del Paris Saint Germain e sulle strategie dei parigini: “KakàPato? Leonardo prenderà ancora qualche brasiliano e probilmente sarà qualche calciataore che conosce molto bene.Pato mi aspettavo che arrivasse a Parigi a gennaio. In Francia però è impossibile costruire una squadra senza grandi calciatori francesi e quindi credo che qualche colpo in questo senso ci sarà.

CISSOKHO – L’ultima battuta Ferrari la dedica a un calciatore in passato accostato a diverse squadre italiane, Aly Cissokho: “Ha un prezzo tra i sei e gli otto milioni di euro e bisognerà vedere se una big italiana sarà disposta a investire tanti soldi per un terzino: io penso sia il caso di fare un sacrificio se serve a completare una squadra”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *