RadioCalciomercato.it, esclusivo Tesser su ritorno a Novara e Zeman

Tesser (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO TESSER / ROMA – È ritornato sulla panchina della squadra che ha portato in serie A e ora è pronto a fare il massimo per conservare la massima serie: Attilio Tesser ritrova il Novara in un momento difficile per il club piemontese. In esclusiva per ‘RadioCalciomercato.it‘, il tecnico commenta il suo ritorno in panchina:  “È un piacere ritornare: ora dobbiamo metterci solo a lavorare e ricaricare le batterie per fare un finale di stagione importante. In questa società mi sento a casa: ho vissuto due anni e mezzo molto intensi e ho un ottimo rapporto sia con la società che con la città. Pederzoli? Non so nulla perché manco da più di un mese, non so cosa sia avvenuto”.

SALVEZZA POSSIBILE – Nonostante i dodici punti di distacco dal quartultimo posto, Tesser crede ancora alla salvezza e ai microfoni della web radio ufficiale di Calciomercato.it dichiara: “Domani verificherò come stanno i ragazzi: spero di trovare una squadra ancora viva, che crede nella salvezza. Abbiamo il dovere di crederci ancora, senza fare tabelle ma pensando partita dopo partita: so che è difficile, ma ci credo fortemente altrimenti sarebbe inutile continuare”.

ZEMAN – L’esonero di Tesser dalla panchina del Novara è coinciso con l’assegnazione al tecnico delle panchina d’argentino e molti sono i colleghi che hanno espresso apprezzamenti nei suoi confronti, partendo da Zeman: ‘Nei momenti di difficoltà ricevere complimenti da allenatori di grande spessore fa molto piacere, così come l’aver ricevuto la panchina d’argento. Per noi allenatore l’esonero è un momento non facile e questi apprezzamenti mi hanno aiutato a guardare al futuro con fiducia”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *