RadioCalciomercato.it, esclusivo Reginaldo su Siena, Fiorentina e JEF United

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO REGINALDO / ROMA – Dopo tredici anni si chiude l’esperienza italiana di Reginaldo, che ha accettato l’offerta del JEF United, club giapponese. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva il fantasista brasiliano, per spiegare la sua decisione e ripercorrere la carriera nel Bel paese.

VITA NUOVA IN SOL LEVANTE – “Non mi sentivo importante a Siena – ha spiegato Reginaldo -, da calciatore ho scelto di voler giocare con continuità: andando in Giappone avrò più stima. I giapponesi mi hanno parlato tre volte, presentandomi un progetto importante che mi ha stimolato parecchio: la loro voglia di farmi sentire importante mi ha colpito. Sarà un’esperienza nuova, con stimoli nuovi e un’altra vita. Non vado a finire la carriera ma a dare parecchio per una società che ha dimostrato di credere in me”.

GRAZIE ITALIAReginaldo ha parole al miele per i club che lo hanno fatto giocare in questi anni: “Dell’Italia mi rimane tutto: ho fatto tredici anni bellissimi nel Bel paese, rifarei tutto volentieri e ringrazio tutti, dagli allenatori alle squadre. E’ grazie al calcio italiano se mi sono messo in mostra. I sei anni a Treviso sono stati bellissimi, ma il più bello è stato con la Fiorentina, quando siamo arrivati in Coppa UEFA: mi sono sentito un giocatore importante, mi è entrata nel cuore. Ringrazio il Siena per come mi ha trattato, vado via solo perché voglio giocare di più. Ci tenevo a giocare la semifinale di ritorno di Coppa Italia, perché si può dire che sia stata la mia vetrina quest’anno: non rimpiango nulla e auguro ai miei compagni di approdare alla finale”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *