RadioCalciomercato.it, esclusivo Froldi su Felipe Melo, Diego Alves e Kanoute’

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO FROLDI FELIPE MELO / ROMA – Felipe Melo sta disputando una straordinaria stagione con la maglia del Galatasaray, dove ha convinto tutti ed è rimasto estasiato dalla piazza e dal progetto. RadioCalciomercato.it, la web radio ufficiale di Calciomercato.it, ha contattato in esclusiva Emiliano Froldi dell’agenzia ‘Promoesportbcn’, che cura gli interessi del centrocampista brasiliano, per fare il punto sul suo futuro.

“Il Galatasaray sta vivendo una stagione positiva – ha esordito Froldi -. Va tutto per il meglio anche per Felipe, che ha già segnato 8 gol ed è integratissimo con la squadra. E’ un riferimento per i compagni e per la tifoseria, sta vivendo un’esperienza positiva sotto tutti i punti di vista. Quelli alla Juventus sono stati anni difficili: i risultati condizionano anche la vita privata. Lui ama vincere e odia perdere, quindi ha trovato difficoltà. Non gli si può recriminare nulla sotto il profilo dell’impegno negli anni a Torino, che lo hanno aiutato a maturare. Riscatto? Siamo ancora a marzo, c’è tempo per tutta la primavera e l’estate per risolvere la sua situazione”.

RITORNO IN NAZIONALE? – Le ottime prestazioni avrebbero spinto molti a ‘perdonare’ la disastrosa prestazione di Felipe Melo contro l’Olanda, che valse l’eliminazione del Brasile da Sudafrica 2010: “In Brasile si parla molto di un suo possibile rientro nella Seleçao. Fino all’espulsione contro l’Olanda, Melo non aveva mai perso in maglia verdeoro, dando molto alla Nazionale. Vuole continuare a dare il suo contributo e speriamo vivamente che venga riconvocato: realizzerebbe di nuovo il suo sogno”.

DIEGO ALVES E KANOUTE’ – Altri due importanti assistiti della ‘Promoesportbcn’ sono il portiere Diego Alves e il centravanti Frederic Kanouté: “Diego Alves, date le sue ottime prestazioni e il rigore parato a Messi, è salito alla ribalta. Ci sono state diverse squadre su di lui, tra cui alcune italiane, e adesso è anche nel giro della Nazionale. Kanouté sta ancora valutando la situazione: il suo futuro non è deciso, ma in Serie A potrebbe dare una mano”.

LIGA – Panoramica finale sul campionato spagnolo, di cui Froldi è un esperto: “Il vantaggio del Real Madrid è notevole. La vedo molto difficile per il Barcellona, perché gli uomini di Mourinho vanno come un treno. Il Levante continua a stupire, l’Athletic Bilbao gioca un gran calcio… Bielsa inoltre è risultato uno degli allenatori più graditi ai tifosi del Barcellona per il dopo-Guardiola in un sondaggio. Malaga? Ha un progetto ambizioso, ma non è facile arrivare in alto. Il Villarreal ha avuto molti problemi di infortuni: perdere Rossi e Nilmar rende difficile ripetere la stagione scorsa, che è stata comunque oltre ogni aspettativa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *