Gossip, Balotelli: “Voglio sposare Raffaella”

GOSSIP BALOTELLI VUOLE SPOSARE LA FICO / MANCHESTER (Inghilterra) – Roberto Mancini gli ha consigliato di sposarsi, la sua Raffaela Fico l’ha difeso dai continui attacchi mediatici (leggi qui), così Mario Balotelli, 21 anni, ha ammesso: “Matrimonio? Per me non è presto. Quando trovi la persona giusta, può essere l’ora. Raffaella è la cosa più bella che mi sia capitata. Mi dà serenità, è comprensiva. Fa cose normali, ma come le fa lei, con dolcezza, diventano eccezionali”.
A ‘La Gazzetta dello Sport’, il campione del Manchester City ha dichiarato che il matrimonio è un progetto: “Qualche volta ne abbiamo parlato. Ma non significa che ci sposiamo domani. Raffaella con me sta bene. Io con lei andrei a giocare ovunque”.
Poi sulla seratina allo Strip-Club: “Be’, se lei andasse con le amiche in un club di spogliarellisti, io mi incazzerei parecchio. Non ho fatto niente di male al club. Ma se ami davvero una donna, puoi risparmiarglielo. Questo il primo errore. Il secondo è stato andarci due giorni prima di una partita”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *