Lazio, Tare su lotta al terzo posto: “Dodici finali”

TARE LAZIO NAPOLI TERZO POSTO / ROMA – La Lazio schianta la Roma nel derby e manda un forte segnale alle formazioni concorrenti che ambiscono a quello che da quest’anno è l’ultimo piazzamento utile per la Champions League. Da ieri, complice anche il pareggio dell’Udinese, i biancocelesti occupano solitari il terzo posto, a tre lunghezze dalla Juventus (seconda e con una partita ancora da recuperare) e a sei dal Milan capolista. Ma per il ds Igli Tare è esagerato parlare di scudetto. Intervenuto a Radio Crc il dirigente della Lazio ha parlato della lotta al terzo posto con Napoli e Udinese: “E’ vero, il campionato della Lazio è simile a quello del Napoli. Il Napoli sta facendo grandi cose e per questo gli vanno fatti i complimenti perché nel calcio di oggi è difficile raggiungere e mantenere certi equilibri oltre che restare ai vertici”.

LAZIO AVANTI TUTTA – “Anche per la Lazio la strada è ancora lunga ma siamo contenti di dimostrare di essere una squadra molto valida. Le problematiche della Lazio riguardano anche gli infortuni subiti durante la stagione. La rosa della Lazio è stata costruita per essere competitiva e per lottare per questo obiettivo. Poi, il fatto che il lavoro svolto stia dando frutti non può fare altro che piacere”.

NIENTE SCUDETTO – “Restano da giocare altre dodici partite e dovranno essere giocate come dodici finali. Non dobbiamo e non possiamo abbassare la guardia perché stiamo lottando con squadre altrettanto buone come il Napoli. Sono certo che fino alla fine sarà battaglia. Non ci riguarda il discorso scudetto, dobbiamo mantenere gli equilibri e lottare per i nostri obiettivi”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *