Udinese-Atalanta, Guidolin in conferenza: “Loro la sorpresa piu’ bella della stagione”

Francesco Guidolin (Getty Images)

UDINESE ATALANTA CONFERENZA GUIDOLIN / UDINE – Forte della vittoria della ‘Panchina d’Oro’ e dei due successi consecutivi contro Paok e Bologna, è un Guidolin rilassato quello che si presenta in conferenza stampa.

ATALANTA – “E’ una delle più belle sorprese di questa stagione. 37 punti a Febbraio vuol dire salvezza e questo credo sia motivo di soddisfazione per i ragazzi di Colantuono, che sta facendo un lavoro egregio insieme alla società. Contro la Roma hanno fatto molto bene, ho visto una squadra tonica, viva e buona dal punto di vista qualitativo. E’ una partita difficile dovremo fare una bella partita. Per noi è un altro banco di prova importante”.

GIOCATORI A DISPOSIZIONE – Armero e Asamoah sono rientrati per ultimi dagli impegni con la nazionale e dovrò valutare bene con i collaboratori ed i medici perché abbiamo tanti impegni. Anche Pinzi è pronto, sta bene ma dovrò considerare tanti aspetti. In attacco ho tante soluzioni ma non posso schierarli tutti, qualcuno verrà sacrificato. Floro Flores lo vedo sereno, partecipe, motivato. Per lui il goal conta molto, lo rende contentissimo e aumenta il suo morale.

L’EX DENIS – “Per quanto ci riguarda, siamo contenti se farà bene da dopodomani in poi. In questa stagione sta dimostrando che non avevamo sbagliato; lo scorso anno stava recuperando da un infortunio e aveva due giocatori importanti davanti. Ho sempre detto che è un ragazzo d’oro ed un buon giocatore. Adesso sta facendo i goal e sta facendo parlare di sé”.

S.D.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *