Palermo-Milan, Allegri: “Era una partita chiave”. E su Marotta…

PALERMO MILAN ALLEGRI / PALERMO – Non nasconde l’entusiasmo Massimiliano Allegri dopo il 4-0 rifilato dal suo Milan al Palermo nell’anticipo della 26esima giornata di Serie A. Intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il tecnico rossonero ha commentato così la partita: “Paradossalmente nel momento in cui abbiamo allentato la pressione siamo passati in vantaggio, sono molto contento della prestazione fornita. Stiamo bene fisicamente, e dopo un inizio di campionato non molto felice stiamo facendo ottuime cose. Vincere oggi è stato importantissimo, credo fosse una partita chiave del nostro campionato”.

IBRA ROBINHO CHE COPPIA – Alcuni giocatori hanno riportato degli acciacchi durante il match: “Ambrosini ha avuto un risentimento all’adduttore, Emanuelson un colpo, ma niente di preoccupante per nessuno dei due”. Ibrahimovic è stato il mattatore, ma Robinho il suo complice principale: “Robinho sta confermando in queste partite quello che ha fatto di buono l’anno scorso”.

POLEMICHE – Sul polverone Milan-Juventus: “Io credo di esser stato sempre corretto e sereno. A volte quando qualcuno non capisce cosa dico mi esprimo in toscano (ride, ndr), ma lo faccio per divertirmi. Marotta? Oggi lo autorizzo io a parlare (sempre scherzando, ndr)”. Un commento sulla prestazione di Ibra: “Ha fatto tre gol bellissimi. In queste partite forse non ti da la fase difensiva ma è molto importante sulle palle inattive”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *