Roma-Lazio, Hernanes: “Abbiamo già dimostrato di saper vincere gare importanti”

ROMA-LAZIO HERNANES SU DERBY OBIETTIVO TERZO POSTO E REJA / SAN GALLO (Svizzera) – Vincere il derby e difendere il terzo posto. Idee chiare quelle di Hernanes che a ‘La Gazzetta dello Sport’, racconta come vive i giorni che precedono Roma-Lazio: “Questa gara arriva al momento giusto. Noi dobbiamo fare il nostro calcio, abbiamo già dimostrato di saper vincere le gare importanti. Chi temo? Lamela. E’un talento puro, capace di colpi fantastici”.
L’obiettivo resta il terzo posto: “Non siamo lì per caso. La Lazio è una squadra che può centrare il posto in Champions. Abbiamo giocatori di valore in tutti i reparti. Rivali? Chi più mi preoccupa è l’Inter. La squadra di Ranieri ha tanti campioni, se esce da questo periodo di crisi può infilare un’altra striscia di vittorie. Tra le candidate al terzo posto solo l’Inter ha una rosa più forte della Lazio”.
Infine sulla permanenza Reja: “Ed è stata la vittoria più importante. Il mister è il vero ‘capitano’. Dentro lo spogliatoio è un prezioso punto di riferimento, spero di disputare la prossima Champions con lui in panchina”.

S.C.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *