Mercato Juventus, Marotta stringe per Pogba

MAROTTA GILL POGBA / TORINO – Che la Juventus sia davvero interessata a Paul Pogba, è un dato di fatto. Che il giovane centrocampista non abbia voglia di rinnovare con il Manchester United, pure (ha rifiutato tutte le offerte di rinnovo del club inglese che, per reazione, lo sta facendo allenarea a parte). I ‘Red Devils’ si sono molto risentiti delle ‘intromissioni’ operate dai grandi d’Europa, che stanno tentando Pogba. Ferguson, deluso, ha dichiarato – come riportato dalla stampa inglese -: “Lo abbiamo perso, nonostante un’offerta da 20mila sterline a settimana”.

‘Tuttosport’ rivela le ultime mosse della Juve, che vanno nella direzione di cercare la ‘distensione’ col Manchester: l’Ad bianconero Beppe Marotta, infatti, a inizio settimana, ha incontrato David Gill, Chief Executive dello United (a Varsavia, in occasione della riunione dell’Eca, che radunava i rappresentanti dei maggiori club europei). La teoria della Juve sarebbe molto semplice: primo, non siamo solo noi a ‘tentare’ il ragazzo. Secondo, non vogliamo compiere scorrettezze: lo United termini il proprio ‘iter’ per il rinnovo. Poi ci inseriremo ufficialmente anche noi.
Secondo il quotidiano torinese, quindi, tra bianconeri e ‘Red Devils’, sarebbe tornato il sereno. Ecco allora che si può trattare anche qualche altro giocatore. Qualcuno ha detto Milos Krasic…?

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *