Manchester City, David Silva su Mancini, Balotelli e futuro

INTERVISTA DAVID SILVA BALOTELLI MANCINI / MALAGA (Spagna) – E’ ormai da un po’ di tempo che David Silva ha molto a che fare con l’Italia: Mancini è il suo allenatore al Manchester City, Balotelli è suo compagno di squadra e ai prossimi Europei la sua Spagna se la vedrà subito con la Nazionale azzurrra. Destini che si incrociano, ma non in ottica mercato: “Io in Inghilterra sto benissimo, il calcio lì te lo godi al massimo e non ho alcuna intenzione di tornare -si legge nelle dichiarazioni raccolte da ‘La Gazzetta dello Sport’-. Del contratto non so nulla, ma è certo che tutti mi trattano alla grande e voglio continuare così”.

GRAZIE MANCINI – “Mi ha dato fiducia assoluta, libertà totale in campo, ha fatto sì che i miei compagni si adattassero al mio stile di gioco, cosa che mi ha portato benefici. Davvero penso sia merito suo se sono arrivato a questi livelli, gli sono grato e non lo dico per ruffianeria, è una cosa che sento”.

AMICO BALOTELLI – “Se preferisco una sua esclusione per Italia-Spagna? Non scherziamo, io voglio che giochi. Perché è un compagno di squadra, un amico, una persona con cui vado super d’accordo. E soprattutto perché all’Europeo ci devono essere tutti i migliori e Mario è un grande giocatore che può cambiare faccia dell’Italia. E’ un bravissimo ragazzo che per l’età e la sua maniera di essere a volte combina qualche casino, però è un grande compagno di squadra”.

A.B.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *