Juventus, Marchisio: “Il Milan e’ favorito per lo Scudetto”

Claudio Marchisio (Getty Images)

JUVENTUS MARCHISIO IL MILAN E’ PIU’ FORTE / TORINO – Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus e della Nazionale, è tornato a parlare ai microfoni di ‘Sky Sport’ della partita contro il Milan andata in scena lo scorso sabato sera a ‘San Siro’.

SFIDA SCUDETTO – “E’ stata una partita durissima ma d’altronde lo sapevamo. Loro, a nostro avviso, sono i favoriti per il campionato e anche sabato sera hanno dimostrato di essere più forti. Il nostro merito è che, pur avendo incontrato difficoltà fin dai primi minuti, non abbiamo mollato e siamo riusciti a recuperara la partita e ad avere persino la possibilità di vincerla. Tutto ciò ci ha dato una grande fiducia per le prossime partite: abbiamo un incontro in più da disputare e, se non commettiamo errori, possiamo lottare fino alla fine. Pur essendo sulla carta forse inferiori ai rossoneri, la forza del gruppo ci permetterà di fare bene non solo in campionato ma anche in Coppa Italia. Certo, il Milan sarà sempre lì pronto a sfruttare ogni nostro passo falso”.

LE POLEMICHE – Il bianconero ha poi detto la sua opinione in merito alle tante dichiarazioni pre e post partita: “E’ normale che una partita così importante generi tutto ciò: a caldo ogni tanto si dicono parole che in realtà non si pensano e non si vorrebbero dire; poi, a mente fredda, si ritorna sui propri passi ed infatti le ultime dichiarazioni rilasciate vanno in una direzione più coerente con il mondo del calcio. Partite così decisive, come diceva Mourinho, iniziano 4-5 giorni prima e finiscono 4-5 giorni dopo. E’ normale anche se si esagera troppo in questo ambiente”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *