Calciomercato Milan e Juventus, sfida estiva per Tevez e Dedè

Carlos Tevez

CALCIOMERCATO JUVENTUS MILAN DEDE’ TEVEZ / TORINO – La rissa e le polemiche di JuventusMilan sono ancora dietro l’angolo ma la sfida a distanza tra le due potenze del calcio italiano sembra destinata a proseguire anche sul mercato. Marotta e Galliani hanno messo gli occhi sugli stessi obiettivi per la prossima stagione: come rivela oggi ‘TuttoSport’, Monzon, Armero, Dedè e Tevez rappresentano un poker d’assi che potrebbe infiammare la sfida tra bianconeri e rossoneri anche in estate.

MONZON E ARMERO Il terzino argentino del Nizza è uno dei giocatori che Fabio Paratici ha maggiormente seguito nella sua missione in Sud America. Monzon e Armero sono le due alternative principali per la corsia sinistra: oggi il ds bianconero sarà a vedere dal vivo l’amichevole tra Svizzera ed Argentina, che vedrà proprio Monzon tra i protagonisti. Sulle stesse tribune anche Braida, nonostante a Milanello sia il nome di Armero il più gettonato.

TEVEZ E DEDE’ Sempre in tema di Sud America continua ad essere molto caldo il nome di Dedè. Il calciatore brasiliano piace ad entrambi i club, con il Milan che a gennaio ha presentato un’offerta al Vasco de Gama ritenuta però troppo bassa. La Juventus si sta invece da tempo muovendo per giugno, così come in estate potrebbe tornare all’assalto di Carlitos Tevez, uno che al Milan è stato davero ad un passo. Naturale pensare che in casop di partenza da Manchester sia la destinazione rossonera la più gradita per l’Apache ma la Juve cercherà comunque di mettere i bastoni tra le tuote del Milan.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *