Juventus, Zoff su Del Piero, Buffon e Scudetto

INTERVISTA ZOFF 70 ANNI / TORINO – Oggi, 28 febbraio 2012, si celebra la nascita di un mito: Dino Zoff compie 70 anni: “Tanti o pochi non lo so, sicuramente i 30 erano diversi…”. In carriera ha vestito le maglie di Udinese, Mantova, Napoli, ma soprattutto quella della Juventus (per undici stagioni) e della Nazionale, con cui diviene campione del mondo nella magica notte di Madrid dell’11 luglio ’82. In un’intervista a ‘Tuttosport’ l’ex portiere azzurro affronta diversi temi di attualità.

CASO BUFFON – “Non giudico, non mi sono mai trovato in una situzione del genere. La situazione, al massimo, sarebbe stata poco simpatica se l’arbitro gli avesse chiesto un parere. Ma se non gli ha domandato nulla… Gigi è sincero, non ipocrita”.

ADDIO DEL PIERO – “Consigli? Non ne ha bisono. E’ uno dei pochi che non ha mai sbagliato una virgola né in campo né parlando sui giornali”.

CORSA SCUDETTO – “Juve e Milan sono ancora 50 e 50. La squadra di Conte è la novità più bella del campionato. Gioca bene e Buffon è tornato sui suoi livelli. A Gigi auguro di giocare così fino a 40 anni, tanto il record di presenze consecutive resta mio”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *