RadioCalciomercato.it, Miccichè su Gava e Milan-Juventus

Espulsione Balzaretti (Getty Images)

RADIOCALCIOMERCATO.IT ESCLUSIVO MICCICHE’ ARBITRI / ROMA – Difficile digerire una sconfitta come quella di Siena dovuta a errori arbitrali in sequenza: il Palermo ancora non ha dimenticato la direzione di gara di Gava, come dichiara in esclusiva per ‘RadioCalciomercato.it’ dal vice presidente rosanero Miccichè. Il numero due dei siciliani afferma: “La sconfitta di ieri è figlia di situazione che esulano un po’ dalla squadra e deriva da una direzione arbitrale sciagurata. Quando da parte della terna c’è accanimento nei confronti di una squadra sono situazione che dispiacciono. Il Palermo era riuscito a passare in vantaggio nonostante l’espulsione di Balzaretti e dopo dieci minuti c’è stato quel rigore che non esisteva. Brienza subito ha detto aMiccoli che non era rigore”.

MILAN-JUVENTUS – Ma anche in Milan-Juventus non sono mancati le sviste arbitrali: “È stata una giornata drammatica per gli arbitri – dichiara Micicché -. Iniziata male con Genoa-Parma con il direttore di gara che si inventa un rigore e dà sette minuti di recupero. La sera poi c’è stato il capolavoro di Milan-Juventus, dove una bellissima partita è stata massacrata e decisa da un errore arbitrale. Una giornata sfortunata per il mondo arbitrale, può esserci però speriamo non ci sia troppo spesso. Se avessimo la sensazione che ci fosse malaffare o prevenzione sarebbe inutile continuare a partecipare a questo meraviglioso sport. La consideriamo una giornata sfortunata”.

ZAMPARINI – Il vice presidente del Palermo dai microfoni della web radio di Calciomercato.it commenta le critiche mosse da Zamparini alla squadra: “L’espulsione di Balzaretti nasce da una punizione a nostro favore con la squadra che era messa male. Zamparini vuole maggior attenzione e dice cose assennate. Non si può continuare a perdere fuori casa”.

PALERMO-MILAN – L’ultima battuta è per il prossimo impegno che vedrà il Palermo affrontare il Milan:”È una partita importantissima: per loro è fondamentale, mentre noi vogliamo continuare a fare bene in casa. La partita sarà sicuramente bella, perché sono due squadre che giocano bene al calcio. Timore per le decisioni degli arbitri? È un’ipotesi che non prendo neanche in considerazione. Secondo me la partita di Siena è stata presa poco in considerazione e meritava una designazione di un arbitro di ben altro livello”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *