Milan-Juventus, Zeman su Buffon: “Poteva dire la verità”. E su De Rossi…

Zeman (Getty Images)

MILAN JUVENTUS ZEMAN SU POLEMICHE / MILANO – Bisogna accettare gli errori arbitrali: Zdenek Zeman dice la sua sulle polemiche che hanno seguito Milan-Juventus. “È una partita in cui ci sono sempre polemiche -afferma il boemo a ‘Sky’. L’importante è pero’ accettare gli errori”. Secondo il tecnico del Pescara “le polemiche ci devono stare, visto che ognuno ha la sua visione delle cose, ognuno dice se c’è stato gol o fuorigioco. Dopo però bisogna accettare le decisioni”.

BUFFON Zeman parla anche delle parole di Buffon oggetto di molte critiche: “Durante la partita non lo avrebbe detto nessuno, ma dopo si poteva dire che la palla era dentro. Se ne è accorto lui, se ne sono accorti tutti. Dire e ammettere cosa è successo non fa male a nessuno, è il capitano della Nazionale“.

DE ROSSI – L’ex allenatore della Roma interviene anche sul ‘caso De Rossi, mandato in tribuna dal Luis Enrique per motivi disciplinari: “Non penso che la punizione sia dovuta a cinque minuti di ritardo. Comunque se ci sono delle regole tutti le devono rispettare”.

B.D.S.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *