Diretta Serie A, Milan-Juventus: segui la cronaca live

DIRETTA SERIE A, MILAN-JUVENTUS / MILANO – Ci siamo. È giunta l’ora di Milan-Juventus, il big-match di ‘San Siro’ che catalizzerà i calciofili del Belpaese. Le due dominatrici della stagione, distanziate di una sola lunghezza in classifica a favore dei rossoneri (ma con i bianconeri che hanno una gara da recuperare), si giocano una bella fetta di scudetto nell’attesissimo anticipo della 25esima giornata di Serie A. Allegri, con Ibrahimovic squalificato, rispolvera Pato in avanti insieme al connazionale Robinho, mentre sulla trequarti fiducia ad Emanuelson per l’infortunato Boateng. Nelle file juventine, invece, Conte dovrebbe sciogliere a favore del tandem Quagliarella-Borriello il ballottaggio delle ‘coppie’ nel reparto offensivo. A centrocampo, poi, spazio sulla sinistra ad Estigarribia con Pepe in panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Pato, Robinho. All.: Allegri.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Esigarribia; Quagliarella, Borriello. All.: Conte.

Arbitro: tagliavento di Terni.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *