RadioCalciomercato.it, esclusivo Savicevic su Milan-Juventus

RADIO CALCIOMERCATO ESCLUSIVO SAVICEVIC MILAN JUVENTUS / ROMA – E’ intervenuto in diretta a RadioCalciomercato.it il presidente della Federcalcio del Montenegro, Dejan Savicevic, grande fantasista del Milan anni ’90, che, con un tocco di genio qual era, ha espresso il suo giudizio sul ‘big match’ di domani sera.

MILAN-JUVE – Il cuore è rimasto a Milano, sponda Milan, così come la speranza che i rossoneri vincano partita e Scudetto : “Sarà una partita difficile, Ibra non ci sarà per la squalifica, ma penso che il Milan resti favorito. Peserà anche l’assenza di Boateng, ma se i rossoneri troveranno la stessa grinta che la Juve mette ogni domenica in campo, i bianconeri vinceranno sicuramente. Nelle due sfide precedenti, tra campionato e Coppa Italia, la ‘Vecchia Signora’ ha vinto principalmente per la grande grinta espressa”.

VUCINIC – Un occhio di riguardo al suo pupillo, il connazionale Mirko Vucinic: “E’ un gran giocatore, prima o poi farà vedere le sue qualità. Ha un po’ di problemi perchè deve fare un grosso lavoro di sacrificio, rientrare sulla fascia e spendere tante energie, ma è un gran giocatore. Si esalta nelle grandi partite, con la Roma segnava sempre a San Siro conto Milan e Inter; da milanista spero che non vada a segno contro i rossoneri”.

RIMONTA MILAN – Per il dirigente montegrino, la riscossa del Milan è partita dalla clamorosa rimonta di Udine: “Tutto è cominciato dalla vittoria contro l’Udinese. Ho visto un grande Milan nelle ultime gare, ma per ottenere lo Scudetto deve dimostrare più voglia di vincere, cosa non facile perché tra le sue fila, annvera calciatori che hanno vinto tanto e magari non hanno più tanta fame”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *