Milan-Juventus, Allegri: “Assenza di Ibra pesante, ma non possiamo farci nulla”

MILAN JUVENTUS ALLEGRI CONFERENZA STAMPA / MILANO – La grande sfida tra Milan e Juventus è ormai alla vigilia, e il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-partita. Queste le sue parole: “L’assenza di Ibrahimovic peserà, ma sulla decisione del giudice sportivo non possiamo farci nulla. In formazione vi annuncio Pato, mentre Boateng e Maxi Lopez resteranno fuori. Muntari giocherà dal 1′ per ora, ma manca ancora un allenamento. Non ha perso per strada le qualità, è stata molto brava la società a prelevarlo nell’ultimo giorno di mercato, e sicuramente ci tornerà utile. Il ‘Papero’ ha la possibilità di giocare una partita molto importante, può avere grandi motivazioni. Antonini o Mesbah? Per adesso hanno pari opportunità di essere titolari”.

“La Juventus merita il primato in classifica. Una vittoria non sarebbe decisiva, ma sposterebbe gli equilibri. Metterei la firma per giocare male e vincere, ma giocare bene è fondamentale nel cammino verso la vittoria. Abbiamo un punto in più, per quanto la Juventus abbia una partita in meno. Speriamo di mantenere la media dell’anno scorso”.

“All’andata loro hanno giocato ottimamente e noi in maniera disastrosa: nonostante questo abbiamo perso a 3′ dalla fine. Loro sono aggressivi, e in Coppa Italia c’è stato equilibrio. Abbiamo sbagliato in due situazioni e siamo stati puniti. Pirlo? Sulle sue qualità non ci sono dubbi”.

 

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *