Calciomercato Inter, Branca su Ranieri, Sneijder e Lucas

Ranieri (Getty Images)

MERCATO INTER BRANCA SU LUCAS E RANIERI / MILANO – Una stagione che può ancora essere salvata: MarcoBranca si mostra ottimista a poche ore dal match contro il Marsiglia. Intervistato ai microfoni di ‘Sky’, il direttore dell’area tecnica dell‘Inter chiude le porta a un esonero di Ranieri: “Non vado dietro alle ipotesi e ai si dice, mi fate questa domanda per prassi. Pensiamo solo alla partita e a fare bene: fino a questo momento non è stata una stagione brillante, ma possiamo fare ancora bene”.

SNEIJDER – Il dirigente nerazzurro parla delle strategie di mercato della società: “Gli ultimi tempi la politica societaria è stata dettata fai grandi investimenti fatti dal presidente Moratti negli anni precedenti. Qualcosa abbiamo fatto e qualcosa faremo. Sneijder? Deve fare bene per la squadra, poi se vorrà cambiare aria valuteremo”.

LUCAS – Branca parla poi della trattaiva per portare Lucas in Italia: “Non è l’unico che seguiamo: abbiamo tanti nomi segnati, ma bisognerà vedere se ci saranno i tempi e le possibilità economiche per determinate operazioni. L’ultima battuta il dt dell’Inter la dedica alle critiche: “Questa squadra ha vinto l’ultimo trofeo nove mesi fa, vorrei che i nostri tifosi fossero vicini alla squadra. Se ricordiamo cosa era l’Inter sette anni fa, ricordiamo anche che erano 15 trofei fa”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *