Calciomercato, esclusivo Sugoni (SkySport24): risponde ai nostri utenti Facebook

Allegri (Getty Images)

DOMANDE FACEBOOK ALESSANDRO SUGONI / ROMA – Alessandro Sugoni, noto giornalista di ‘SkySport24’ ed editorialista di Calciomercato.it, ha risposto ad alcune delle domande arrivate sulla nostra pagina Facebook. Grazie a tutti per le numerosissime richieste inviate all’esperto di mercato.

Alessandro Mura: Ganso arriva al Milan? E Allegri se ne va se non vinciamo?
“Ciao Alessandro, Ganso mi sembra un po’ in calo: come prestazioni, come valutazione di mercato e anche come appeal sulle nostre squadre. Poi, se arriverà in Europa, non bisogna dimenticare la voglia di Leonardo di portarlo al Paris Saint Germain. Per quanto riguarda Allegri, credo che in giro sia difficile trovar meglio. Ha appena rinnovato e, visto che sembra avviato anche ai quarti di Champions, vedrai che resterà, anche a prescindere dal campionato”.

Pietro Barbera: Chi potrà acquistare la Juventus a Giugno?
“Ciao Pietro, molto dipenderà da questo finale di stagione. Ma non tutto, perché la prossima Champions alla Juve non sfuggirà e allora probabilmente in estate si tenterà il grande colpo in attacco. Poi bisognerà vedere le opportunità che si presenteranno. Se davvero il Real Madrid dovesse decidere di lasciar andare uno tra Higuain e Benzema, si potrebbe provare (ma la vedo durissima). Invece potrebbe essere più semplice arrivare a Giuseppe Rossi“.

Pino Di Vera: Mi sapreste dire quale sarà il futuro di Andriy Shevchenko? Resterà alla Dinamo Kiev o andrà altrove?
“Ciao Pino, domanda curiosa e probabilmente figlia del grande affetto che provi verso Sheva. Il suo grande obiettivo era disputare gli Europei in casa. E, a meno di colpi di scena clamorosi o infortuni, lo realizzerà. Poi, direi due possibilità: o continuare ancora alla Dinamo, o smettere. Ma chissà che il mercato non riservi sorprese…”.

Leonardo Fischi: L’affare Honda-Lazio è saltato per le pretese troppoalte dei russi del CSKA Mosca oppure perchè Lotito e Tare avevano offerto troppo poco?

“Ciao Leonardo, Honda è stato davvero ad un passo dalla Lazio. Quando tutto sembrava fatto, un nuovo rilancio dei russi ha fatto saltare l’affare. Ma solo per ora: il giocatore vuole la Lazio e in estate se ne riparlerà”.

Be the first to like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *